CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Come cominciare bene la giornata? Con un Flash Mob romantico sul traghetto che ti porta al lavoro

Flash Mob ING Direct

ING Direct Australia fa un regalo a tutti i lavoratori che ogni giorno prendono un traghetto per andare al lavoro: con un Flash Mob romantico e dolcissimo, per cominciare bene la giornata!

I pendolari che ogni giorno prendono i mezzi di trasporto pubblico per recarsi sul luogo di lavoro avrebbero proprio bisogno di un piccolo diversivo come quello che è stato proposto in Australia da ING Direct.

Dalla terra dei canguri, infatti, ci arrivano diverse iniziative non convenzionali che coinvolgono la gente comune, in attività molto divertenti e destabilizzanti. Vi ricordate ad esempio il Dance Flash Mob degli operatori turistici nella hall di un albergo?

Questa volta ci troviamo in una location decisamente insolita,dove non hanno mai luogo spettacoli a suon di musica come questo. Sembrava una tranquilla e banale mattinata come le altre a bordo di questo traghetto che trasportava molti passeggeri, soprattutto pendolari destinati a raggiungere la propria scrivania, verso Sidney. Quando all’improvviso c’è stato un diversivo molto gradito.

L’orchestra Opus4, insieme alla cantante Briana Cowlishaw si sono esibite nella canzone “Pure Imagination“, brano tratto da Willy Wonka, con tanto di violini e voce davvero incantevole dell’interprete, che, visto il video proposto su Youtube, ha incantato la folla che non ha perso tempo per scattare qualche foto e realizzare un filmato con il proprio smartphone.

Davvero un bel modo per cominciare la giornata, visti i volti sorridenti e rilassati delle persone che hanno potuto viaggiare accompagnati da una musica soave. Chissà se anche i pendolari italiani apprezzerebbero un’azione non convenzionale del genere. Se invece è la musica ritmata la vostra passione, vi ricordiamo il Dance Flash Mob per Monster High in programma il 13 ottobre  a Milano: niente traghetti, ma tanto divertimento assicurato in piazza!

English, please!

How to start a good day? Simple with a sweet and romantic song sung by a great singer aboard a ferry that takes you to the place of work. Briana Cowlishaw sings Pure Imagination an excerpt from the first film dedicated to Willy Wonka and the people seem to enjoy this performance in a particular gift of ING Direct. What a great gift!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *