CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Cleo De Nile: una mostruosa principessa egizia

Se avete bisogno di qualche consiglio, niente paura, la mostramica Cleo De Nile è la perfetta consulente di stile per tutti voi: vi scruterà da capo a piedi e vi dirà senza peli sulla lingua tutto quello che c’è da cambiare nel vostro look e sappiate che non avrà pietà, ma lo fa per il vostro bene, in fin dei conti!

Abbinare abiti e accessori giusti, al momento giusto, sulla persona giusta non è affatto facile. Per Cleo De Nile, invece, è semplice come bere un bicchier d’acqua, possibilmente non del Nilo… La figlia della Mummia non ha mai nulla fuori posto: ogni singolo dettaglio del suo stile è studiato nei minimi particolari per un look da vera principessa egizia con tanto di acconciatura e gioielli di altri tempi! Davvero mostruosi!

Un tocco decisamente glamour sono le bende che lei considera immortali! Solo lei, infatti, è in grado di portarle con disinvoltura, rendendo divina ogni sua apparizione nelle aule della Monster High. Questo spesso provoca un pò di invidia, anche perchè Cleo ha un caratterino niente male e adora essere al centro dell’attenzione! Cosa la irrita di più? Che i mostramici non le obbediscano come lei vorrebbe, soprattutto perchè “Scorre sangue blu nelle sue vene!” Come sottolinea sempre la nostra mostramica.

Colore preferito: oro e ancora oro, oltre che scarpette con i tacchi a spillo e decorazioni preziose tra i capelli, proprio come le mogli dei Faraoni usavano indossare nello splendido Egitto di qualche annetto fa. D’altra parte chi può capire il mondo della moda meglio di una mostramica che in 5.842 anni ha visto tutte le tendenze in fatto di stile? Solo lei sa mixarle e renderle davvero divine e immortali!

Scoprite se Cleo per il dance flash mob “Monster High” che si terrà a Milano il 13 ottobre, avrà trovato i giusti accessori mostruosi che vi faranno ritornare al tempo degli antichi egizi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *