CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Clawd e Clawdeen Wolf, due fratelli dalle orecchie a punta che ululano alla luna

Andare nella stessa scuola con il proprio fratellone o la propria sorellina non deve essere così facile. Soprattutto se lui è innamorato della migliore amica di lei. Una situazione che vi suona famigliare?

Sappiate che non siete i soli: Clawd e Clawdeen Wolf, figli del Lupo Mannaro, sanno bene di che cosa stiamo parlando. Alla Monster High vivono ogni giorno esperienze mostruose che immancabilmente si intrecciano. Loro due finiscono così per litigare, come tutti i fratelli e le sorelle del mondo!!!!

Clawdeen Wolf sa benissimo cosa vuol dire avere una famiglia numerosa e questo non sarebbe un problema per lei se la maggior parte dei suoi fratelli non frequentasse la sua stessa scuola! Una situazione davvero insopportabile, anche perché se li ritrova sempre “tra i piedi” e lei non può vivere con tranquillità la sua vita da teenager tra una lezione e una chiacchierata con le sue mostramiche per la pelle: Frankie Stein e Draculaura. In particolare è Clawd, il fratello maggiore, a causarle alcuni problemi. Anche lui un tipo molto cool, che ama lo sport, la vita sociale, compresa quella della sorellina Clawdeen. Anche troppo, visto che lui è innamorato della migliore amica della sorella, Draculaura, un’altra mostramica incredibilmente alla moda, figlia del Conte Dracula che sviene alla vista del sangue e segue una dieta rigorosamente vegetariana.

Il fatto che suo fratello ami la sua migliore amica causa molti guai e gelosie alla povera Clawdeen. Chi vorrebbe vivere una situazione simile? Trovarsi sempre il fratello tra i piedi e parlare con la propria mostramica per la pelle di fidanzati diventa alquanto problematico! Povera Clawdeen… deve sentire sempre frasi sdolcinate rivolte a suo fratello!

Insomma, una situazione insopportabile… Speriamo che nessun altro fratello si innamori dell’altra mostramica per la pelle, Frankie Stein.

I figli del Lupo Mannaro saranno con noi al dance flash mob “Monster High” di Milano, che stiamo organizzando per il 13 ottobre. Volete scoprire se anche in quell’occasione Clawd darà filo da torcere a Clawdeen?

Partecipate al nostro mostruoso appuntamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *