CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Buon Natale, con un presepe non convenzionale a Santa Monica

presepe A Santa Monica, in California, in un centro commerciale una bella azione non convenzionale, con canzoncine di Natale e un presepe vivente, per augurare a tutti buone feste!


Canzoni di Natale, alberi decorati a festa (o alberi luminosi viventi come il nostro secondo Merry Flashmas!!!) e un bel presepe vivente. Tutti elementi che ci parlano delle feste di fine anno e che in questo ultimo periodo del 2012 sono diventati i leit motiv dei più gettonati Flash Mob e azioni non convenzionali.

Del resto, non poteva che essere così: a Natale anche i Flash Mob si tingono dei suoni, dei profumi e delle più belle immagini legati a questa bellissima festa, che lascia senza fiato grandi e piccini, che non aspettano altro che aprire i doni che Babbo Natale ha lasciato sotto l’albero decorato.

A Santa Monica, in California, è stata messa in scena in un centro commerciale un’azione non convenzionale dedicata proprio alle feste natalizie: prima alcuni cantori hanno intonato le più belle canzoni dedicate al Natale, mentre un gruppo di figuranti metteva in scena un presepe vivente con tutti i personaggi. Davvero un avvenimento suggestivo, per augurare a tutti un sereno periodo natalizio e un bellissimo anno nuovo!

E noi ci uniamo a loro in questo bellissimo augurio: Buon Natale a tutti!

English, please!

In Santa Monica in a shopping center of the beautiful Californian city is staged a flash mob dedicated to Christmas, first a group of singers began to sing some songs popular during this period, then a group of figures has staged a nativity scene living under the watchful eye of passersby. We do not wish you, together with them, to spend a wonderful Christmas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *