CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Bubblemob: il flashmob delle bolle di Sapone!

Sabato, 28 luglio, ore 15.00, giardini pubblici Indro Montanelli. Una piccola principessa, due splendide ancelle… ecco la cornice per il nostro Bubblemob, il flash mob delle bolle di sapone che ha colorato per qualche minuto un assolato pomeriggio milanese.

L’evento, programmato inizialmente per domenica 22 luglio, è stato pensato e voluto per salutare insieme l’estate milanese che, beffarda, ce lo ha fatto posticipare di una settimana a causa di un bel temporale. Ma non ci siamo persi d’animo e abbiamo rilanciato l’appuntamento per il week end successivo.

Ci dispiace tantissimo per le persone che non hanno potuto partecipare per impegni e partenze vacanziere, per loro c’è la promessa che ci rifaremo sicuramente, dato che da settembre prevediamo un autunno molto intenso. Un grazie di cuore a chi è voluto essere dei nostri, rendendo bubblemob un bellissimo momento colorato e pieno di sorrisi.

Grandi, piccoli, giovani e meno giovani, italiani e “ospiti” (ebbene sì, c’erano anche stranieri in vacanza!), uniti dalla voglia di fare qualcosa di diverso, di donare a chi era presente un momento spensierato e fuori dal comune.

Un flash mob con un sapore un po’ retrò, dove le persone hanno silenziosamente lasciato volare migliaia di bolle di sapone all’unisono con l’unico desiderio di ritornare bambini e vivere un pomeriggio estivo in compagnia di tanti amici.

L’apertura trionfale l’hanno dettata le tre figure femminili, in costume, a ricordare una principessa con le ancelle per l’apertura dei giochi estivi…

Ecco a voi il video di questo speciale e “saponoso” pomeriggio milanese:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *