CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Back to School il Dance Flash Mob che ha fatto ballare centinaia di amici

Ciao a tutti amici, alcuni di noi sono rientrati in agenzia, abbiamo ancora un “sapore” meraviglioso di Back to School, il dance flash mob che oggi ha portato in piazza davvero tantissime persone! Il colpo d’occhio è stato eccezionale, voi siete stati MERAVIGLIOSI!

Back to School è stato davvero un grandissimo successo e se questo è avvenuto è solo perché c’eravate voi.

Grazie!

  • Grazie a tutti coloro che ho conosciuto, ma anche a tutti quelli con i quali non sono riuscita a scambiare nemmeno una parola.
  • Grazie per aver partecipato in modo così massiccio e attivo, grazie per aver imparato così bene la coreografia (vi posso garantire che abbiamo già visto e rivisto uno dei video girati ed è davvero stupenda!).
  • Grazie a tutte le persone, ed erano TANTISSIME che si sono fermati a guardare, coinvolti e affascinati, il bellissimo corpo di ballo che si è creato partendo da un evento sui social un vero e proprio “musical”.
  • Grazie al Centro Danzaricerca ed al suo fantastico corpo di ballo, grazie ad Alessandro, grandissimo ballerino, che in due giorni ha imparato perfettamente la coreografia studiata da Valentina (che si è messa in gioco mesi fa unendosi con entusiasmo alla crew di FMM) e l’ha accompagnata in modo egregio!
  • Grazie ad Agnese Riccitelli che ci ha entusiasmati, caricati e si è resa sempre disponibile coinvolgendo splendide persone che citeremo e ringrazieremo anche nel video ufficiale.
  • Grazie ad Oliver, puntuale e presente, che si è reso disponibile ad esserci di supporto.
  • Grazie alla nostra crew, Daniele, Alice e Federica che hanno lavorato alacremente per rendere fantastica questa giornata ed a  Pietro per il supporto ed a Marco, Domenico, Orso e Stephan che oggi sono stati unici e fondamentali per fermare nel tempo le emozioni di questo momento con immagini e girato video.
  • Un ringraziamento speciale, però, consentitemi di farlo al nostro sponsor, Greenland Italia, che ha permesso che tutto ciò fosse possibile supportandoci economicamente e, soprattutto, credendo in noi sia come agenzia sia come persone!

Per ora solo questo, non vi tedio oltre.

Vi prometto che già da domani cominceremo a postare immagini e qualche stralcio di video ma presto, anzi prestissimo, potrete vedervi tutti nel video ufficiale del Back to School di cui VOI siete i protagonisti unici!
A presto,
Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *