CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Azione non convenzionale in Belgio con la colonna sonora di Tutti insieme appassionatamente

Flash Mob Julie AndrewsChi ha amato “Tutti insieme appassionatamente”, non potrà non amare questa azione non convenzionale che si è svolta in Belgio, utilizzando la colonna sonora del celebre film con protagonista Julie Andrews!

Sembrava una normale giornata alla stazione dei treni, tra passeggeri in partenza e passeggeri in arrivo. Ma così non era, almeno in Belgio. Le stazioni dei treni si prestano bene ad azioni non convenzionali che lasciano senza fiato (proprio come lo fanno gli aeroporti, spesso protagonisti di grandi Flash Mob e i centri commerciali, luoghi di passaggio dove eventi del genere non passano inosservati).

Questa volta protagonista del Flash Mob un celebre film con Julie Andrews, quel “Tutti insieme appassionatamente” che tutti abbiamo visto almeno una volta nella vita. Tante le canzoni cantate dall’ex Mary Poppins che si possono prestare ad eventi del genere: in questa occasione è stata scelta quella delle note musicali.

All’improvviso dall’altoparlante comincia a risuonare la voce dell’attrice, parte la musica e la canzone, ed ecco che prima un ballerino con una bambina cominciano a danzare in mezzo all’atrio centrale. A loro se ne uniscono pian piano molti altri, fino a che non si forma una bella folla… E parte la versione dance del brano… La gente? Estasiata di fronte ad uno spettacolo tanto emozionante, : moltissima la gente che ha partecipato, mentre altri presi dal ritmo entrano nel clima cercando di imitare i passi.

 

Un modo come un altro per promuovere il film?

English, please!

The Sound of Music, the film tells you anything? In Belgium, the train went on stage a flash mob dedicated to one of the most famous songs in the film, sung by Julie Andrews DoReMi. First two dancers, then four, six, and finally a crowd, which involved passing a ball that becomes dance. Before all disperse and to come back to where they came from!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *