CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Ci Siamo!

Il no pants day (giornata senza pantaloni) ricorre da moltissimi anni ma, sembra, che la prima data ufficiale risalga al 2006…

Ciao Ragazzi!

Con questo primo post dichiariamo ufficialmente aperta l’avventura di Flash Mob Milano, il gruppo nato per creare flash mob ed azioni non convenzionali sotto l’ombra della Madonnina.

Ovviamente i primi passi del gruppo sono rivolti alla fase di “reclutamento”, perchè se vogliamo fare dei mobs come si deve, ci vogliono tante persone che seguano il gruppo, in modo da poter avere dei buoni numeri. 

fmm-tmobile-dancestation
Il frame di un momento del gigantesco evento, comunicato come flashmob, pensato, creato, coordinato e comunicato interamente per la campagna ADV di T-Mobile che, comunque, ha realizzato grandissimi eventi di ispirazione per flashmob reali.

Diamoci da fare tutti, quindi , per invitare amici e conoscenti ad iscriversi alla pagina Facebook, a Twitter, oppure alla nostra newsletter, che saranno i canali ufficiali in cui poi verranno divulgate tutte le info riguardo agli eventi in fase di preparazione!

Se qualcuno di voi ha voglia e tempo, può candidarsi per entrare nella crew: farà parte dello staff che organizza i mobs e ci darà una mano alla crescita di questo gruppo!

Il Blog, come la pagina FB, è aperto a proposte ed iniziative: facciamolo diventare un luogo di scambio di idee per organizzare mobs divertenti, coinvolgenti etc.

Una volta vagliate le proposte, se la cosa è fattibile (anche a livelli di permessi con questura e quant’altro) si comincia ad organizzare per metterla in piedi… quindi aspettiamo i vostri suggerimenti e le vostre idee!

Comments

  1. Avatar for FMM Staff mariantonietta : 17 Dicembre 2011 at 10:06 am

    se avessi 10 anni di meno parteciperei volentieri e con entusiasmo a queste stupende iniziative …..purtroppo mi accontento di vederle già realizzate con tanta passione da voi.Un in bocca al lupo affinchè ci sia sempre tanta partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *