CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Ancora Gangnam Style Dance Flash Mob, questa volta a Parigi sotto la tour Eiffel!

Flashmob in Gangnam StyleIl rap coreano spopola: ancora un Dance Flash Mob dedicato a Gangnam Style, la canzone di PSY che sta letteralmente conquistando il mondo, tanto da vantare numerosi tentativi di imitazione!


Finora avevo sempre pensato che la canzone e la coreografia più imitata del mondo fosse Thriller di Michael Jackson, ripresa anche in chiave fantascientifica da alcuni fans di Star Trek. Oggi mi devo ricredere, perché al momento non è più Jacko il leader di questa particolare classifica, ma un simpatico e bizzarro ometto che arriva dalla Corea.

PSY ha fatto centro con la sua Gangnam Style, un pezzo rap che vanta già numerosissimi Dance Flash Mob in tutto il mondo. L’ultimo in ordine di tempo è stato proposto a Parigi.

Si sono dati appuntamento in 20mila al Trocadero, proprio sotto la Tour Eiffel, per ballare sulle note e sulla coreografia che ha reso celebre questo brano nel mondo. Un tormentone musicale che ci accompagna da questa estate e che continua a dare moltissime soddisfazioni al suo ideatore. Chissà se quando l’ha pensata e quando ha ideato i passi, si aspettava un successo del genere!

E se ancora non avete imparato i passi, questa è l’occasione giusta. Mentre non ci sono mosse da imparare, ma solo tanta voglia di partecipare e di festeggiare il Natale Insieme nel nuovo evento proposto da Flash Mob Milano. Siete pronti per la nuova edizione di Merry Flashmas per illuminare Milano con le luci più scintillanti?

English, please!

Gangnam Style dominates the world, not only in the sales charts or popular videos of Youtube, but also as the most popular Flash Mob Dance of the moment here is the unconventional event that led to the Trocadero, under the Eiffel Tower, 20 thousand people, which are moved in unison to dance the famous steps of the Gangnam Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *