CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Albero di Natale vivente a Milano: il 17 dicembre Flash Mob Milano con Merry Flashmas, scalda il cuore dei milanesi e partecipa a Biciclettamente Smart

Dall’energia emozionale all’energia fisica con gli alberi di Natale viventi,  Milano si appresta a vincere due guinness dei primati.

A distanza di due ore ben due eventi natalizi nel cuore di Milano.

La crew di Flash Mob Milano, dopo averlo annunciato nei primi giorni di ottobre, sarà protagonista sabato 17 dicembre 2011 a Milano all’Arco della Pace con Merry Flashmas: il più grande albero di Natale vivente.

Il primo flash mob interamente dedicato ai bambini ed ai giovani, che rappresentano il nostro domani e sui quali puntiamo tutte le speranze per immaginare un futuro positivo. Sabato 17 dicembre, dunque, quasi un migliaio di persone, fra le quali moltissime famiglie, saranno protagonisti di un fortissimo momento di aggregazione, che li renderà protagonisti del più grande albero di Natale vivente. Saranno proprio loro che, oltre a comporlo, lo renderanno luminoso grazie a glowsticks e palloncini luminosi, che Creativi Digitali hanno preparato per l’evento. Il contributo dei flash delle macchine fotografiche dei partecipanti, infine, lo renderanno ancora più scintillante. Durante i preparativi, per intrattenere i più piccoli e tenere alto l’entusiasmo, sarà presente il M° Clown  Mr Cioffo, un grande intrattenitore maestro della risata e del buon umore.

Il singolare albero di Natale, ripreso dalla Torre Branca e da terra, si concluderà con il lancio di 12 sky lantern al grido univoco di “Buon Natale Italia” di tutti i presenti.

A premiare i primi 450 partecipanti al festoso flash mob natalizio ci ha pensato Xlip, azienda produttrice e distributrice di intimo basic di massimo comfort e qualità, che ha preparato la bellissima maglia celebrativa del flash mob con la mascotte dell’evento, da conservare o da sfoggiare in ricordo di un momento speciale e da rievocare.

E dalla maglia celebrativa si passa al k-way, omaggiato alla vicina Arena Civica, dove subito dopo il Merry Flashmas va in scena “Biciclettamente Smart”, il guinness dei primati per il più grande albero di Natale al mondo ad energia umana.

[vimeo width=”695″ height=”391″]http://vimeo.com/33584442[/vimeo]

Le energiche pedalate dei milanesi, in sella a 510 biciclette, faranno risplendere nuovamente un albero di Natale sotto il cielo di Milano. A conclusione dell’evento verranno estratti 100 smartphone tra tutti i partecipanti pre-accreditati.

Merry Flashmas e Biciclettamente Smart: due eventi, straordinariamente in concomitanza, che si gemellano armoniosamente per regalare a Milano e all’Italia un Natale non convenzionale e da record.

merryflashmas unconventional flashmob milano arco della pace 17 dicembre

Merry Flashmas: come funziona.

L’evento, incentrato sui bambini, è nato sulla rete e sulla stessa si è diffuso in modo gioioso coinvolgendo sia i più giovani sia gli adulti, diventando un appuntamento imperdibile e propagandosi con forte viralità.

La convocazione è per le ore 16:00 presso l’Arco della Pace. Verranno consegnati dallo staff di Flash Mob Milano i “flashmas kit”, contenenti:

  • adesivo numerato di partecipazione
  • glowstick luminosi
  • braccialetti luminosi
  • palloncini luminosi per i più piccini
  • Maglia celebrativa dell’evento (per i primi 450 partecipanti)

Al tramonto prenderà il via la formazione del perimetro dell’albero, grazie ai ragazzi più grandi ed agli adulti, mentre i bambini staranno all’interno. Tutti avranno in mano un “oggetto” luminoso, simulando così le tipiche luminarie e decorazioni degli alberi natalizi. Utilizzando, infine, i flash delle proprie macchine fotografiche andremo a rendere ancor più scintillante il nostro albero di Natale, che verrà ripreso dai 108 metri di altezza della Torre Branca, appositamente prenotata per l’occasione.

Dopo qualche minuto, ottenuto l’ok dalla torre per le riprese, “l’albero” si trasformerà in un grande cerchio. Dal suo interno verranno fatte decollare, dalla crew di Flash Mob Milano, 12 sky lantern come messaggio d’auguri a tutta l’Italia.

Insieme, in sinergia, per augurarci ed augurare al nostro Paese “Buon Natale”, saremo parte dello scintillio di due grandissimi alberi da record!

maglia-kway-merry flashmas

 

scarica-cartellastampa

Riferimenti:

Sito ufficiale Flash Mob Milano: https://flashmobmilano.com

Pagina ufficiale Evento Merry Flashmas su Facebook: http://on.fb.me/merry-flashmas-evento

Sito ufficiale Creativi Digitali: http://creatividigitali.com

Sito ufficiale Xlip: http://www.xlip.com

Pagina ufficiale Evento Biciclettamente Smart: http://on.fb.me/biciclettamente-smart

 

Video:

Teaser Merry Flashmas

http://youtu.be/HCuQEQuNV2I

http://youtu.be/pHnE7GzzUCA

Teaser Biciclettamente Smart

http://vimeo.com/33584442

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *