CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Credere in Merry FlashMas: Lindt e WeChat!

renna-in-studio-faccinoMancano 17 giorni a Merry FlashMas, il piu’ grande ed emozionante evento pre-natalizio che Flash Mob Milano porta in piazza a Milano, all’Arco della Pace: un evento significativo, partecipato e fortemente sentito sia dai milanesi sia dai tanti amici che ci raggiungono da tutto il nord Italia e che seguono con passione tutti gli eventi che proponiamo.

Quest’anno Creativi Digitali, il brand che fa capo a Flash Mob Milano, ha deciso di “aprire le porte” alle aziende che si avvicinano alla filosofia che questo evento vede intrinseca e desiderino partecipare sponsorizzandolo; questa apertura verso altre aziende ha un significato ragionato e importante:Merry FlashMas ha dei costi impegnativi ma, sopra ogni cosa, vuole essere sempre di più un appuntamento fondamentale che rende felici centinaia di persone, intrattenendole e donando loro un ricordo tangibile dell’esperienza che ogni anno condividono con noi o con amici vicini e lontani, per fare loro gli auguri.

L’arrivo, dunque, di Lindt e WeChat hanno un significato importante nel panorama di questo evento e del suo concetto primario: grazie a Lindt potremo offrire dolcezza a tutti i partecipanti presenti e grazie a WeChat garantiremo la possibilità di condividere con il massimo dell’enfasi momenti meravigliosi sia con la crew di FMM sia con tutti i propri cari.

Chi e’ Lindt?

410x445-orsetto_al_latte_100gIndubbiamente la storicità di Lindt è nota a molti, è dal 1845 che il signor Sprüngli e suo figlio iniziano la produzione di ricette al cioccolato nella loro piccola pasticceria che portava il loro nome. Oggi l’azienda svizzera ha respiro mondiale e vede i suoi prodotti presenti in oltre 100 paesi del mondo.

Cosa c’entra Lindt con Merry FlashMas?

La filosofia della dolcezza e dell’emozionalità sono il filone conduttore che ha portato Lindt a guardare con un occhio di riguardo a Merry FlashMas ed a determinarne il valore. Tutti i partecipanti all’evento potranno, dunque, beneficiare di un sample di prodotto che verrà distribuito dalla mascotte ufficiale, La Renna, supportata dalle assistenti Elfo.

Ma cos’è WeChat?

wechat-natalizio

WeChat, lanciato nel 2011, conta ad oggi 468 milioni di utenti attivi nel mondo, è un’applicazione gratuita di messaggistica istantanea, che rispetta la privacy dell’utente (non mostra agli altri utenti il numero di telefono) con funzioni evolute rispetto ai suoi concorrenti, per esempio hai la possibilità di accedere a corriere.it mobile (e altri servizi) senza pagare, per leggere news e guardare video.

Cosa c’entra WeChat con Merry FlashMas?

Scaricando WeChat sul vostro cellulare (sia Android sia iOS), il giorno di Merry FlashMas potrete entrare nella chat di gruppo ufficiale “Merry FlashMas”, condividere all’istante le vostre immagini (che verranno poi pubblicate sui nostri social), conoscere notizie e curiosità su questo bellissimo flashmob, chattare direttamente con la crew di FMM e conoscere nuove persone intorno a voi grazie alle funzioni di WeChat.

Stiamo preparando anche una sorpresa personalizzata da condividere con voi nei prossimi giorni!

 

Il 14 dicembre 2014 sara’ una data importante e segnera’ un Merry FlashMas ancora più intenso e ricco di sorprese: quest’anno FMM vuole vincere la sfida contro sé stessa e superare i partecipanti presenti che nella prima edizione hanno raggiunto le 474 persone che componevano l’albero di Natale umano più grande del mondo!

Lindt e WeChat ci hanno creduto e ci credono fermamente e quindi ci saranno: e voi?

Vi aspettiamo numerosi!

Scopri l’evento su Facebook, abbiamo superato i 600 partecipanti: non puoi proprio mancare!

___________________________________________________________________________

Sei un’azienda e vorresti sponsorizzare anche tu Merry FlashMas? 
Contattaci a info@creatividigitali.com

 

    Commenta con il social che preferisci!