CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Le mostruose materie scolastiche della Monster High

Ogni studente, come voi ben sapete, ha la sua materia preferita, quella che ci appassiona e che rende le giornate in aula più divertenti e speciali. Ognuno di noi ha infatti una propensione per determinati studi: scientifici, letterari, tecnici. Ci sono poi materie che sono un vero e proprio incubo, a cui non siamo minimamente interessati ma che dobbiamo seguire per forza!

Diamo un’occhiata alle mostruose materie scolastiche della Monster High per capire cosa piace fare ai nostri mostramici.

Frankie Stein, la figlia di Frankestain, adora Storia e cerca sempre di indagare nel passato per conoscere meglio la vita della sua famiglia e dei suoi mostramici. E voi siete interessati a questa materia? Forse siete più simili a Spectra Vondergeist, amante del gossip e bravissima nello scrivere articoli per il giornale della scuola, adora raccogliere notizie e essere sempre aggiornata. Anche Draculaura è un’amante di scrittura creativa: inventa sempre nuove incredibili storie sulla vita dei mostramici.

Operetta, la figlia del Fantasma dell’Opera, ama suonare, cantare e la sua materia preferita è Storia della Musica. Anche il suo mostriciattolo da compagnia Memphis suona il basso e ha il ritmo nel sangue proprio come la sua bella padroncina rock!

I mostramici, invece, si troveranno decisamente in sintonia con Deuce Gorgon, che è un vero e proprio asso in tutte le discipline sportive ma ama anche cucinare e questo lo rende irresistibile, proprio come il suo amico Clawde.

E se anche voi amate la musica e l’attività fisica, sappiate che gli studenti della Monster High vi danno appuntamento il 13 ottobre 2012 a Milano, in piazza Duomo, con un Dance Flash Mob da paura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *