Cerchiamo Volontari a Milano per il Flash Mob “Umbria, il tuo regalo di Natale”!

Written by FMM Staff. Posted in Flash Mob, Merry Flashmas

Locandina evento "Umbria, il tuo regalo di Natale" - immagine dell'Albero di Natale di Gubbio

Amici, amici di amici, followers, crew di Flash Mob Milano e chi più ne ha più ne metta… 

👉 È arrivato di nuovo il momento di coinvolgervi tutti perché, come ben sapete, abbiamo sempre bisogno di una mano nella realizzazione dei nostri Flash Mob. Partecipate come volontari al FlashMob #UmbriaCuoreVerde e diventate protagonisti della creazione di uno spettacolare Albero di Natale vivente! 👈

Nessuno dei nostri eventi, infatti, sarebbe stato un successone senza il prezioso aiuto di tantissimi cari amici volontari, desiderosi di reclutare prima ed intrattenere poi il pubblico! 😊

Abbandonate (per un attimo) il “Milanese Imbruttito” che è in ognuno di voi, quindi, e lasciatevi trasportare dall’emozione di essere fisicamente parte del simbolo del Natale per eccellenza. 

Staff di volontari per un evento organizzato da Flash Mob Milano

Quest’anno l’Umbria si propone in tutta la sua bellezza e vi coinvolge per creare un grande, grandissimo 🎄 Albero di Natale Vivente in Piazza Duomo a Milano il 9 dicembre 2017 🎄!

Ispirata dall’Albero di Natale di Gubbio, il più grande del Mondo, la Regione Umbria ha deciso di coinvolgere tutti per trasformare la piazza principale milanese in un grandissimo Albero Vivente!
Un appuntamento entusiasmante per grandi e piccini che, coordinati dallo Staff di Flash Mob Milano, andranno a comporre le mille luci di un luminosissimo 🎄Albero di Natale Luminoso Umano, accompagnati dall’allegria e dalla musica della marching band FunkOff che ne accompagnerà la realizzazione e scenderà in piazza per intrattenere tutti gli amici presenti!

La marching band Funk Off - i volontari al flash mob inviteranno le persone presenti al flash mob a ballare dietro la band per Piazza Duomo

Ora è arrivato il momento di coinvolgervi anche nei preparativi…

👉 VI PIACE RESTARE A CONTATTO CON LE PERSONE ED AIUTARE TUTTI CON IL PIU’ GRANDE DEI VOSTRI SORRISI?

👉 AVETE VOGLIA DI FAR PARTE DELLO STAFF ORGANIZZATIVO?

👉 VOLETE METTERVI IN MOSTRA E PRESENTARE LE VOSTRE ARTI DA INTRATTENITORE?

Allora compilate il form e scriveteci cosa vorreste fare, cosa sapete fare e lasciateci i vostri riferimenti, vi ricontatteremo e insieme capiremo cosa e come beneficiare del vostro meraviglioso aiuto!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Un numero di telefono per richiamarti (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Vi aspettiamo numerosi…

L’evento è a cura di Regione Umbria, Fondazione di Partecipazione Umbria Jazz in collaborazione con il Comune di Milano.

Share on Pinterest
Condividilo con gli amici!










Inviare

Il Flash Mob alla stazione di Vienna con i Carmina Burana

Written by Patrizia. Posted in Mobs nel mondo

Ci sono flash mob che riescono a stupirci per la loro spettacolarità e di solito quelli organizzati nelle stazioni ferroviarie, in zone, quindi, di grandissimo passaggio, ci lasciano sempre un senso di felicità, perché sono in grado di coinvolgere sia chi ha la fortuna di ammirarli dal vivo, sia chi si deve accontentare di guardarli davanti a uno schermo. Il flash mob di oggi ci porta a Vienna…

Non è un evento recentissimo, dal momento che risale qualche anno fa, ma vale comunque la pena di essere nuovamente visto: all’improvviso, presso la stazione ferroviaria di Vienna succede l’inimmaginabile… Un’orchestra intona i Carmina Burana e delle bravissime cantanti si mettono a cantare questi brani.

Volksoper Orchestra 1

Il flash mob ha avuto come protagonista la Volksoper Orchestra di Vienna, in un progetto per portare l’Opera fuori dai soliti teatri… Beh, il successo è assicurato.

Volksoper Orchestra

Share on Pinterest
Condividilo con gli amici!










Inviare

Partecipa al Flash Mob “Il grande abbraccio”

Written by Cristina. Posted in Flash Mob, News

Cari amici, da domani si comincerà a parlare molto del flash mob #nessunbambinosolo! 

Questa volta, grazie al vostro supporto, ci vogliamo superare perché abbiamo pensato a qualcosa di davvero GRANDE: un abbraccio di massa che poi, in realtà, è ancora meglio, perché più che “abbracciarci” reciprocamente, creeremo un’immensa spirale umana intorno ad un bambino. Solo.

Il flash mob #nessunbambinosolo “Il grande abbraccio” sara’ a Milano, all’Arco della Pace, il 28 maggio 2016 alle ore 16:30.

testata evento nessun bambino nasce per crescere da solo #nessunbambinosolo

ISCRIVITI ALL’EVENTO E INVITA I TUOI AMICI, CLICCA QUI!

Ma andiamo con ordine! 

Share on Pinterest
Condividilo con gli amici!










Inviare