Il Flash Mob alla stazione di Vienna con i Carmina Burana

Written by Patrizia. Posted in Mobs nel mondo

Ci sono flash mob che riescono a stupirci per la loro spettacolarità e di solito quelli organizzati nelle stazioni ferroviarie, in zone, quindi, di grandissimo passaggio, ci lasciano sempre un senso di felicità, perché sono in grado di coinvolgere sia chi ha la fortuna di ammirarli dal vivo, sia chi si deve accontentare di guardarli davanti a uno schermo. Il flash mob di oggi ci porta a Vienna…

Non è un evento recentissimo, dal momento che risale qualche anno fa, ma vale comunque la pena di essere nuovamente visto: all’improvviso, presso la stazione ferroviaria di Vienna succede l’inimmaginabile… Un’orchestra intona i Carmina Burana e delle bravissime cantanti si mettono a cantare questi brani.

Volksoper Orchestra 1

Il flash mob ha avuto come protagonista la Volksoper Orchestra di Vienna, in un progetto per portare l’Opera fuori dai soliti teatri… Beh, il successo è assicurato.

Volksoper Orchestra

Share on Pinterest
Condividilo con gli amici!










Inviare

Partecipa al Flash Mob “Il grande abbraccio”

Written by Cristina. Posted in Flash Mob, News

Cari amici, da domani si comincerà a parlare molto del flash mob #nessunbambinosolo! 

Questa volta, grazie al vostro supporto, ci vogliamo superare perché abbiamo pensato a qualcosa di davvero GRANDE: un abbraccio di massa che poi, in realtà, è ancora meglio, perché più che “abbracciarci” reciprocamente, creeremo un’immensa spirale umana intorno ad un bambino. Solo.

Il flash mob #nessunbambinosolo “Il grande abbraccio” sara’ a Milano, all’Arco della Pace, il 28 maggio 2016 alle ore 16:30.

testata evento nessun bambino nasce per crescere da solo #nessunbambinosolo

ISCRIVITI ALL’EVENTO E INVITA I TUOI AMICI, CLICCA QUI!

Ma andiamo con ordine! 

Share on Pinterest
Condividilo con gli amici!










Inviare

Flash mob show a Verona: parlare di cose vitali con leggerezza

Written by Cristina. Posted in Bubble Mob, Flash Mob Show

Chi l’ha detto che non si puo’ parlare con leggerezza di cose importanti?

immagini alternate di momenti di gioia di vita

Il 6 maggio prossimo, a Verona, in piazza delle Erbe, affronteremo un tema importantissimo e molto serio: il tumore al pancreas e lo faremo nella città che ospita il primo centro interdisciplinare per le malattie al pancreas, con un bellissimo flash mob che vedrà l’esibizione di un corpo di ballo e la scenografia di massa realizzata da tutti coloro che vorranno esserci grazie all’ausilio delle bolle di sapone.

Share on Pinterest
Condividilo con gli amici!










Inviare