CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Merry Flashmas ha acceso i cuori dei milanesi ed un albero vivente “grande” 474 persone

Sabato 17 dicembre 2011 a Milano, presso l’Arco della Pace, si è acceso con un flashmob il più grande albero di Natale vivente illuminato.

Ben 474 persone si sono accreditate ed hanno ritirato i glowstick e le maglie dell’evento messe a disposizione da Xlip.

Una partecipazione iniziata già dalle 15 del pomeriggio, quando il sole era ancora alto e nulla faceva presagire una adesione così intensa, dove le emozioni hanno fatto la parte predominante.

Il flashmob ha visto la partecipazione attiva di 18 persone della crew di Flash Mob Milano, tutto lo staff di Creativi Digitali, due operatori video e due fotografi ufficiali.

Parte delle riprese sono state effettuate a terra, parte sulla Torre Branca e, grazie al supporto del drone elicottero per le riprese aeree, gentilmente concesso dall’adiacente evento Biciclettamente Smart, è stato possibile trasmettere in post produzione una parte emozionante non visibile da terra.

Sono stati distribuiti oltre 2500 fra glowstick e braccialetti luminosi, 60 palloncini luminosi per i bimbi più piccoli, e 500 maglie dell’evento create da Xlip, azienda produttrice e distributrice di intimo basic di massimo comfort e qualità.

Il M° clown Mr Cioffo ha intrattenuto il pubblico con uno show esilarante, coinvolgendolo e spingendolo alla partecipazione attiva. Apprezzato sia dai bambini sia dai più grandi.

Moltissime persone sono rimaste all’Arco della Pace per oltre due ore aspettando, pazientemente, di comporre l’albero secondo le indicazioni che venivano date dalla Torre Branca, ed illuminarlo agitando al cielo glowstick e palloncini, rendendolo ancora più entusiasmante con gli scatti dei flash delle macchine fotografiche.

Una bellissima coreografia che si è conclusa con il lancio delle suggestive sky lantern che si sono librate nel cielo blu di una meravigliosa Milano notturna.

Con questo video Creativi Digitali, agenzia di comunicazione non convenzionale, ha deciso di fare, supportati dalla rete, gli auguri di Natale a tutta l’Italia. All’agenzia si è unita Xlip che in coro con noi, presente all’evento, e a tutte le meravigliose persone che hanno partecipato hanno gridato “Buon Natale Italia”.

Alla fine dell’evento, moltissimi amici presenti sono andati all’Arena Civica dove era in corso “Biciclettamente Smart” e hanno dato il loro contributo per vincere un altro guinness dei primati e far brillare il cielo di Milano ancora una volta!

Godetevi il video dell’evento e lasciate il vostro commento direttamente sul canale You Tube o sulla pagina ufficiale di Facebook di Flash Mob Milano!

Presto in arrivo una fotogallery con tutte le immagini ufficiali dell’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *