CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Azione unconventional con cantante lirico per la Schweppes in un centro commerciale di Cordoba

Flash Mob liricoPer promuovere la Schweppes, in un centro commerciale di Cordoba è andata in scena un’azione non convenzionale lirica davvero molto suggestiva, con tanto di tenori e soprani intenti a cantare in mezzo alla gente rimasta a bocca aperta.

Cosa direste voi se durante un giro di shopping al centro commerciale o mentre siete seduti al tavolino di un bar, all’improvviso un gruppo di tenori e di soprani si mettessero a cantare “Libiamo ne’ lieti calici“, la celebre aria tratta dalla Traviata di Giuseppe Verdi? Sicuramente rimarreste a bocca aperta come i protagonisti di questo video.

In un grande centro commerciale di Cordoba, infatti, la Schweppes, per promuovere la sua bevanda, ha pensato bene di mettere in piedi un’azione di marketing non convenzionale davvero molto suggestiva. Non è in realtà la prima volta che la musica lirica viene usata in un simile contesto: ricordiamo ad esempio i tenori-spazzini di Anversa, scesi in strada per una buona causa. Oggi, invece, parliamo di un’azione di marketing bella e buona.

Nel centro commerciale, luogo spesso scelto per azionidi questo tipo, all’improvviso il rumore di sottofondo di scale mobili, passi e chiacchiericcio viene interrotto da un bravissimo cantante che incomincia ad intonare l’aria. Subito il tenore è seguito da altri colleghi, che come lui sono mescolati tra la folla: c’è chi arriva dalle scale mobili, chi è seduto al bar e sembra un normale avventore…

Il risultato? Lacrime agli occhi, sguardi persi ad ascoltare la musica e una lunga scia di applausi.

Solo questo tipo di azioni ed i Flash Mob possono lasciare emozioni simili. Se volete provarle anche voi, vi invitiamo a partecipare alla seconda edizione del Merry FlashMas, per creare tutti insieme il più grande albero di Natale vivente luminoso. L’appuntamento è per il 15 dicembre a Milano, giusto in tempo per augurarci un sereno Natale… non convenzionale, ovviamente!

English, please!

In Cordoba, in a large shopping center, some singers have staged a truly unique, sang the air of Giuseppe Verdi’s La Traviata “Libiamo ne ‘lieti calici”. The singers are first mixed in the crowd, who attended the exhibition with emotion, a marketing move unconventional Schweppes. To experience the same emotions we invite you to join our Christmas tree light living, December 15 in Milan, for the second edition of Merry Flashmas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *