CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Un flash mob scatena il video clip dei The Babysitter Circus!

babysitter-circusIl titolo della canzone e’ Everything’s gonna be alright, loro sono neozelandesi e il loro video risale al settembre del 2012.

E’ davvero una bella carica energica questa canzone, il cui titolo in italiano significa “Tutto andrà bene!”, realizzato in puro stile flash mob!
Vediamo, infatti, il gruppo (chiamato anche TBC), esibirsi in una piazza di Auckland, in Nuova Zelanda, inizialmente con 4 ragazze che ballano scatenate intorno a loro. Piano piano le persone diventano 6, 8, 10… fino a formare una vera massa di gente che balla in modo allegro e divertente: alcuni sanno bene la coreografia, altri improvvisano al momento (come un simpaticissimo bambino biondo che vediamo scatenarsi personalizzandola) seguendo i ballerini e le altre persone più preparate.

Guardate con i vostri occhi! 😀

E’ venuta anche voi voglia di scatenarvi su queste note?

Questa musica infonde energia, carica, allegria! Non si tratta di un flash mob tradizionale, ma di un flash mob inserito dentro ad un video clip di una band internazionale, che ha scelto questo mezzo proprio per impersonificare il suo brano, che è un inno alla gioia e alla positività!

Non sappiamo che tipo di organizzazione ci sia stata dietro alla realizzazione di questo video, quello che è certo è il divertimento che si può “leggere” nei volti dei partecipanti!

Un po’ come l’energia che abbiamo respirato durante il coloratissimo Dance Flash Mob Balada realizzato il 12 maggio 2012, che ha contribuito a lanciare in Italia il tormentone dell’estate dell’amatissimo Gusttavo Lima, (anche se il cantante non era presente e non si trattava del suo video clip ufficiale le note della sua canzone hanno fatto scatenare tutti!:D )

Non credete anche voi? 😀 

English, please!

In New Zealand, the band The Babysitter Circus has chosen a dance flash mob for their video clip “Everything’s gonna be alright”, to transmit energy, positivity and a great desire to have fun!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *