Unconventional experience: I Love Lamidea presenta Il Mago di Oz al #fuorisalone 2012

Written by Cristina. Posted in Unconventional Experience

Flash Mob Milano questa volta si è espressa in modo differente: un’azione non convenzionale per Lamidea che al Fuorisalone 2012 ha voluto comunicare fuori dagli schemi.

Lamidea è La Mia IDEA in lamiera: punto d’incontro tra chi progetta e chi produce le IDEE in lamiera per dare vita al design bello, utile e alla portata di tutti e con questa campagna ha dato il via ad “I Love Lamidea” che, puntando sul cuore e sulla coerenza, ha presentato in forma giocosa due personaggi noti a molti della fiaba “Il Mago di Oz”.

Dorothy trova nella “foresta” milanese del Fuorisalone, l’Uomo di Latta bloccato e chiede aiuto ai passanti per sbloccarlo con l’oliatore e renderlo libero di fare un balletto insieme al protagonista del momento.

La partecipazione è stata incredibile e le persone si sono lasciate coinvolgere da Dorothy allegramente portando a termine la loro esperienza con l’Uomo di Latta, in modo esilarante.

In attesa che la post produzione di Creativi Digitali, confezioni il video che vi farà vivere i momenti più divertenti dell’azione, vi proponiamo qualche scatto di alcuni protagonisti…

           

Tags: , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenta con il social che preferisci!

Commenti (1)

Lascia un commento

iscrizione newsletter

Resta sempre aggiornato

Iscriviti ORA alla FMM newsletter

Condividilo con gli amici!










Inviare
Condividilo con gli amici!










Inviare