Unconventional experience: I Love Lamidea presenta Il Mago di Oz al #fuorisalone 2012

Written by Cristina. Posted in Unconventional Experience

Flash Mob Milano questa volta si è espressa in modo differente: un’azione non convenzionale per Lamidea che al Fuorisalone 2012 ha voluto comunicare fuori dagli schemi.

Lamidea è La Mia IDEA in lamiera: punto d’incontro tra chi progetta e chi produce le IDEE in lamiera per dare vita al design bello, utile e alla portata di tutti e con questa campagna ha dato il via ad “I Love Lamidea” che, puntando sul cuore e sulla coerenza, ha presentato in forma giocosa due personaggi noti a molti della fiaba “Il Mago di Oz”.

Dorothy trova nella “foresta” milanese del Fuorisalone, l’Uomo di Latta bloccato e chiede aiuto ai passanti per sbloccarlo con l’oliatore e renderlo libero di fare un balletto insieme al protagonista del momento.

La partecipazione è stata incredibile e le persone si sono lasciate coinvolgere da Dorothy allegramente portando a termine la loro esperienza con l’Uomo di Latta, in modo esilarante.

In attesa che la post produzione di Creativi Digitali, confezioni il video che vi farà vivere i momenti più divertenti dell’azione, vi proponiamo qualche scatto di alcuni protagonisti…

           

Tags: , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti

  1. Enrica scrive:

    wowww!!! come siamo contenti! :)

Resta sempre aggiornato

Iscriviti ORA alla FMM newsletter