CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

ECCO IL VIDEO UFFICIALE DEL W.O.W.S. FROZEN FLASH MOB!

Come tutti sapete il 16 Luglio 2014 si è tenuto a Milano il W.O.W.S. Frozen Flash Mob: nel nostro precedente articolo avete visto le foto dei nostri mobber ghiacchiati davanti al Palazzo della Posta, e ora finalmente potete divertirvi guardando il video ufficiale!

Brevi frame di Milano, Piazza Cordusio, e un gruppo di business man e woman che implotonati si dirigono a passo spedito verso l’ex Borsa sulle note di “Black Skinhead” di Kanye West, colonna sonora del trailer di The Wolf of Wall Street.
Un suono di tromba e… gelo! Tutti i mobber immobili per tre minuti davanti agli sguardi attoniti delle persone che passeggiavano ignare per la piazza, fino al lancio di centinaia di dollari con in sottofondo la canzone “Gloria” di Umberto Tozzi.

Ma gustiamoci il video del frozen direttamente qui!

Il nostro frozen Flash Mob, in collaborazione con O1 Distribution, ha avuto un enorme successo: oltre ad aver fatto divertire centinaia di persone fra i nostri mobber e il pubblico presente in piazza, numerose testate on line hanno parlato della nostra azione unconventional con un articolo pubblicato direttamente sulle loro piattaforme!
Alcuni esempi? Style Magazine del Corriere della Sera, Milano Weekend, il fanclub italiano ufficiale di Leonardo di Caprio e molti altri!

Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti i nostri affezionati amici di Flash Mob Milano per aver partecipato al nostro fronzen e averlo reso così speciale, e vi consigliamo caldamente di rimanere sempre aggiornati perchè.. novità interessanti sono in arrivo!!

Stay tuned, see you soon!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *