CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Merry Flashmas2 – l’albero di Natale vivente luminoso

E’ stato un anno divertente e ricco di appuntamenti ma… non è ancora finito!

Ci aspetta, il 15 dicembre, un appuntamento che abbiamo deciso di far diventare una consuetudine:
Merry Flashmas2.

Spesso si pensa che andare avanti nelle “saghe” sia poco creativo o noioso. Noi Creativi siamo convinti, invece, che Merry Flashmas è un appuntamento davvero splendido e che vale assolutamente ripetere ogni anno.

Emozioni forti, vissute con le persone che amate...” così, l’anno scorso, abbiamo scritto il 27 ottobre 2011 all’interno dell’articolo che annunciava il primo appuntamento di Merry Flashmas all’Arco della Pace di Milano che auspichiamo possano essere vissute nuovamente. Cosa ci aspetta? Sorrisi, allegria, spensieratezza… un pomeriggio all’insegna del buon umore e dei buoni sentimenti. Qualche giorno fa un conoscente, altamente social, ha scritto sul suo profilo Facebook “Non mandiamo mai energia positiva agli altri. Dovremmo” (cit. M. Goetz), ecco io ritengo che Merry Flashmas sia energia positiva allo stato puro.

Volete, dunque, perdervi l’occasione di vivere un pomeriggio insieme a noi ed a tutte le persone stupende che in quella circostanza sorrideranno e si sbracceranno, con in mano glow stick e flash, per fare il più grande albero del mondo vivente luminoso?

No, io credo di no.

Quindi, senza indugi, vi invito a segnare sul vostro calendario questo appuntamento:

15 dicembre 2012
ore 16:00 (fino al tramonto)
Arco della Pace – Milano
Merry Flashmas2 – L’albero di Natale luminoso vivente

L’anno scorso abbiamo superato la Germania coinvolgendo ben 474 persone e superando, pertanto, il numero dei partecipanti per il guinness dei primati. Sono convinta che quest’anno riusciremo a fare meglio!

La dinamica sarà come l’anno passato:

Dove e a che ora:
l’evento si terrà sabato 15 Dicembre presso l’Arco della Pace – Milano, con ritrovo previsto alle ore 16:00. Verranno distribuiti tutti i supporti luminosi e dei grandi adesivi, che sarà possibile attaccare al proprio giubbotto, con i riferimenti ed i colori dell’evento.

Per tenere alto l’entusiasmo fino all’inizio del flash mob, ci sarà con noi Mr. Cioffo, un grande clown/intrattenitore maestro della risata e del buon umore!

Come: al tramonto inizierà il flash mob (il tramonto è previsto alle 16:40)! Coordineremo i partecipanti disponendoli in modo da creare, mediante glow sitck e light stick (barrette luminescenti di vari colori) , un enorme albero di Natale che verrà ripreso da un drone e due cameramen.

I bambini saranno fondamentali in questo spettacolare “Albero di Natale umano”, stando all’interno del perimetro dell’albero (creato da ragazzi e genitori) e sventolando piccoli glow stick per simulare le luminarie. Chiederemo inoltre ai partecipanti di utilizzare le proprie fotocamere con flash attivato, per creare un maggior luccichio del nostro albero.

Al termine del flash mob verranno accese e lasciate librare in cielo le sky lantern quale messaggio di auguri per tutta l’Italia.

I bambini e tutti i giovani saranno i grandi protagonisti, dai più piccoli ai più grandi, ma anche gli adulti avranno un ruolo fondamentale, perché un albero di Natale non è abbastanza suggestivo se non è pieno di luci e colori.

Potete iscrivervi all’evento su Facebook (Merry Flashmas2) e coinvolgere tutte le persone che vorrete, perché il nostro motto è: “più saremo e più ci divertiremo”!

Se desiderate curiosare nella fotogallery del 2011, cliccate per accedere!

Siate non convenzionali come noi: facciamoci gli auguri con Merry Flashmas!

Vi lascio con il video suggestivo dell’evento del 2011

 

Annotazioni:

per chi desiderasse far parte della crew FMM e dare, quindi, il proprio supporto per la distribuzione del materiale luminoso, eventuali gadgets, accensione delle lantern a “fine albero”, aiutarci a supportare le persone che interverranno etc., potete scrivere una mail a info@flashmobmilano.com con oggetto: “Merry Flashmas2”. Indicandoci la vostra disponibilità, il vostro nome e cognome, la mail di contatto ed, eventualmente, un numero per potervi reperire.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *