CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Merry Flashmas2, a Milano le emozioni arrivano anche dalla rete

Eccolo…

Ho catturato un frame dalla gopro.

Ho investito tutte le mie energie a parlare (diciamo ad urlare) al megafono che solo da poco mi sono resa conto di non avervi fatto nemmeno uno scatto con lo smartphone, nel momento giusto, da pubblicare subito.

E allora eccovi. Lo so, siete un po’ sfocati ma io credo che, nell’attesa di vedere immagini migliori, questa renda bene l’idea.

Merry Flashmas2… questo pomeriggio all’Arco della Pace di Milano… ho vissuto una vera magia. La magia che solo voi, stoici e meravigliosi, avete saputo creare. La vostra gioia, la vostra grande pazienza, la vostra meravigliosa partecipazione sono stati gli ingredienti che hanno reso davvero magico questo albero di Natale vivente.

Un flash mob insolito, durato molto e che ci ha lasciato un sapore fantastico, che sa davvero di buono.

Sinceramente non saprei dire quanti eravamo ma è come se per dieci minuti la piazza si fosse riempita come ad uno dei più grandi concerti, dove la percezione delle vostre presenze è stata tantissma. Voi siete venuti, ci avete creduto, vi siete lasciati guidare, coinvolgere… avete aspettato con pazienza l’imbrunire per gridare tutti insieme “Buon Natale Italia” e, anche quest’anno, è stato emozionante e suggestivo… vi garantisco che ho dato uno sguardo, insieme a Daniele, alle immagini dei video e mi si è gonfiato il cuore di gioia e di profonda commozione.

Siete delle persone meravigliose. Tutti.

Voi siete l’elemento che rende fantastici i nostri flash mob che, altrimenti, non avrebbero ragione di essere. La voglia di stare insieme, di vivere un momento insolito (non convenzionale, permettetemelo) si è percepita in tutti i vostri sorrisi gioiosi.

E, in attesa di un comunicato meno melenso e ufficiale, vi ringrazio.

Grazie.

Per aver deciso di partecipare malgrado la pioggia di stamane che ha dissuaso molta gente.

Per aver fatto un bellissimo albero di Natale che scintillava come una stella cometa…

Per aver gioito nella suggestione delle sky lantern…

e per avermi sopportato mentre vi “sbraitavo” per tutto il tempo.

Grazie a voi e grazie agli amici che ci hanno aiutato a rendere possibile questo momento magico.

Lasciate che io ringrazi Daniele, la grande mente di Flash Mob Milano. Cristina Combi, che ha fatto la “Babba Natale” e ci ha aiutato a distribuire le rennine. Mr Cioffo che è sceso apposta da Bardonecchia, con il grande Claudio Lupo, per tener compagnia agli amici che sono sopraggiunti con un piccolo dono dal suo show. A Orso Pedriali che ha fatto scatti meravigliosi che fermeranno solo alcuni momenti speciali. A Federica e Francesca le nostre colonne portanti dell’agenzia che con pazienza ed attenzione sono sempre presenti ed immancabili per supportarci. A Stéphane Regairaz il nostro grandissimo operatore video che sa cogliere le situazioni più incredibili. A Stefano Forzoni aka sTen, grandissimo amico e, per l’occasione, “pilota” del drone che ci ha regalato delle immagini uniche. A tutti gli amici con il “cappellino giallo” che ci sono stati di grande supporto per la distribuzione dei glowstick ed il lancio delle sky lantern. Grazie a tutti quegli amici che non si perdono un solo appuntamento degli eventi di FMM.

A presto e… Buon Natale e buon anno a tutti.

Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *