CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

VIENI A GIOCARE CON NOI AL MEGA TWISTER EUROPA!

bollone-evento-twister

 Aspettando le Elezioni europee che si terranno il 25 maggio, vi invitiamo a partecipare al Mega Twister Europa venerdì 9 maggio a partire dalle ore 14:00 in Piazza Castello a Milano. Il divertimento e’ assicurato!

Tre grandissimi momenti di gioco-spettacolo sulle note de l’Inno alla Gioia di Ludwig van Beethoven versione rock e del famosissimo brano “You Make Me” di Avicii, una gigantesca bandiera europea con i bolloni colorati del Twister che ti permetteranno di attraversare l’Europa… gli ingredienti per festeggiare il 9 maggio in maniera unconventional ci sono proprio tutti! 

Perché il 9 maggio? 

Per celebrare la Giornata dell’Europa istituita nel 1985, quando Capi di Stato e di Governo hanno scelto il 9 maggio come Giornata dell’Europa, volendo ricordare il giorno nel quale, con la “Dichiarazione Schuman”, si compiva un fondamentale passo verso il progetto di un’Europa unita e pacifica; quest’anno la Rappresentanza in Italia della Commissione europea Ufficio di Milano, in collaborazione con il Comune di Milano, Expo in Città, Europe Direct Lombardia e l’Ufficio d’Informazione a Milano del Parlamento europeo, vuole ricordare in maniera speciale questo importante avvenimento che ha cambiato la storia della nostra Europa.

logo evento twister europa con marchi istituzionali

Tutti possono partecipare, basta seguire tre semplicissimi step:

  1. Raggiungi lo staff con il logo di “Twister Europa” e ti verranno consegnati i copri scarpe da utilizzare per il gioco
  2. Parti dal punto che ti verrà indicato e, seguendo le istruzioni dell’animatore, spostati sulla bandiera europea
  3. Attraversa l’Europa e mantieni l’equilibrio!

Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori informazioni visita l’evento ufficiale su Facebook e la pagina della Rappresentanza in Italia della Commissione europea Ufficio di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *