CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

LIBERATI DAGLI STEREOTIPI INSIEME AD ELGON E FLASH MOB MILANO!

Mancano solo 12 giorni all’attesissimo dance flashmob “Liberati dagli Stereotipi”, e noi non vediamo l’ora di vedervi ballare e divertirvi tutti insieme sabato 21 Febbraio in Piazza Gae Aulenti, a Milano, a partire dalle 14.30! Ecco alcuni tips utili per partecipare!

Visto la grande neve caduta la scorsa settimana, abbiamo dato una occhiata veloce al meteo previsto per la data del nostro grande evento, e Madre Natura sembra essere dalla nostra parte, con tanto sole e temperature non troppo rigide… incrociamo le dita!

State imparando la coreografia? Sulle note della famosissima canzone “Think” di Aretha Franklin, un brano simbolo dell’emancipazione femminile e della lotta agli stereotipi, grazie ad Elgon riusciremo a liberarci simbolicamente dai più diffusi preconcetti imposti dalla società e che influenzano ogni giorno la maggior parte di noi donne. 

ISTRUZIONI PER PARTECIPARE AL DANCE FLASH MOB “LIBERATI DAGLI STEREOTIPI”

Il ritrovo è previsto per le ore 14.30 in Piazza Gae Aulenti, a Milano, per la distribuzione del materiale: verrà infatti consegnato ad ognuno dei partecipanti un palloncino colorato, che farà parte della coreografia, da legare al polso con uno speciale braccialetto, che riporterà uno degli stereotipi più diffusi che ci avete suggerito proprio voi!
Alle ore 15.30 avverrà il flashmob vero e proprio, il nostro team di ballerini aprirà le danze e ci divertiremo tutti insieme!

Condividete i vostri pensieri, le vostre foto, i vostri video sui canali social con l’hashtag ufficiale #liberatidaglistereotipi, e i vostri post verranno pubblicati sullo stream del nostro blog ufficiale di Flash Mob Milano!

VUOI AIUTARCI SABATO 21?

Ad oggi i partecipanti all’evento ufficiale di Facebook sfiorano quota 800 persone… avremo decisamente parecchi palloncini da gonfiare!
Vuoi dare una mano al team di Flash Mob Milano per la realizzazione dei preparativi dell’evento?
Scrivi una email a info@flashmobmilano.com con i tuoi dati, e rientrerai nel nostro team di volontari!

palloncini-rumors2

Partecipa in modo attivo: metti “parteciperò” e condividi l’evento

Evento su Google Plus 

Evento su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *