CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Halloween al Bicocca Village: lo spettacolo The Twilight Battle, non un flashmob

Il 31 ottobre per la serata di halloween, dalle ore 19, chi si fosse trovato all’interno del Bicocca Village potrebbe aver incrociato Vampiri e Lupi che si aggiravano fra le persone con balzi e sguardi inquietanti per prepararli alla Twilight Battle che, di li a poche ore, si sarebbe svolta al pian terreno sulle note del brano “Massive Black Hole” dei Muse.

In realtà, alle 22.45, era previsto un flashmob che, oltre alla partecipazione degli 11 ballerini, prevedeva il coinvolgimento degli amici convocati dalla rete.

Purtroppo, a seguito della programmazione di differenti momenti di animazione che si sono susseguiti dal pomeriggio fino a sera al Bicocca, la folla anche in occasione del dance flashmob si e’ accalcata intorno al palco, con bimbi seduti a terra e genitori in piedi alle loro spalle, convinti di vedere un altro spettacolo ed impedendo, di fatto, a chiunque di partecipare al flashmob. 

Show Twilight Battle Bicocca 03

Ovviamente la risultante è stata uno show, che peraltro era stato studiato proprio per permettere al popolo della rete di diventarne protagonisti, che ha significato solo un’esibizione senza aggiungere il sapore che solo gli amici del web sanno dare.

Tutti noi di Flash Mob Milano, nonostante i ripetuti tentativi (coadiuvati dalla security del Bicocca) di liberare l’area per poter far svolgere correttamente il flashmob, ci siamo dovuti arrendere davanti all’impossibilità di fare questo mob che avrebbe visto la realizzazione di una doppia coreografia, condivisa tempo fa su youtube.

Queste circostanze hanno suscitato l’irritazione di alcuni, con i quali immediatamente ci siamo scusati, ma vogliamo di nuovo chiedere scusa a tutti coloro che sono sopraggiunti restando delusi dalla mancata partecipazione.

Posto che nella vita è possibile fare degli errori è pur vero che, in alcuni frangenti, è impossibile creare la situazione che nelle intenzioni della programmazione appare diversa.

Desideriamo comunque ringraziarvi immensamente per essere stati presenti e ringraziamo i “cuori danzanti” di Danza Passion che hanno interpretato fino alla fine la battle, facendo uno splendido show e regalando gioia e divertimento a tutti gli avventori che si trovavano, senza nulla sapere, al Bicocca Village.

Ringraziamo altresì gli amici Milkshake che per due ore, anziché il previsto DJ Set, hanno intrattenuto il pubblico facendo una vera e propria animazione riscuotendo grande successo (sempre per le circostanze citate sopra).

A seguire alcune immagini dello show:

Show Twilight Battle Bicocca 01 Show Twilight Battle Bicocca 02   Show Twilight Battle Bicocca 05

Vi diamo appuntamento al prossimo FlashMob (il Tributo ai Black Eyed Peas, in attesa del loro ritorno!) che si terra’ al Centro Commerciale Brianza il 16 Novembre alle ore 17:00… non ci sara’ abbigliamento particolare, ne trucco di scena, ne scenografie: nessuno dei commercianti e’ al corrente di quello che accadra’!

Seguiteci sull’evento a questo link

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *