CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

The W.O.W.S. Frozen Flashmob: Palazzo della Posta (ex Borsa) a Milano

the wows frozen flashmob logoIl 16 luglio, alle ore 18:00, in piazza Cordusio nei pressi del Palazzo della Posta (ex Borsa) di Milano siete tutti convocati in abbigliamento business, per uno spettacolare frozen che vi vedra’ protagonisti immobili per 3 minuti.

Un appuntamento insolito che, come per tutti gli eventi organizzati da Flash Mob Milano, vede interprete il divertimento e le situazioni più inusuali ed in questa occasione sarà “raggelante”! The W.O.W.S. (acronimo di The Wolf of Wall Street) Frozen Flashmob è in collaborazione con 01 Distribution, in modo non convenzionale vuole coinvolgere tutti gli appassionati di questo incredibile film.

The Wolf of Wall Street, diretto e prodotto da Martin Scorsese, con Leonardo Di Caprio, è uscito nelle sale italiane il 23 gennaio 2014 e, in occasione del frozen flashmob, vedrà il lancio ufficiale del film il dvd e blu-ray che dal 3 luglio sarà già disponibile.

Il trailer (clicca sull’immagine per andare alla pagina del trailer ufficiale)

frame dicaprio lancia soldi del trailer

Volete vivere qualcosa di veramente speciale?

Allora diventate star per un pomeriggio e, indossati i panni del vero businessman (o businesswoman), lasciatevi travolgere dal primo frozen che in chiusura vi farà “buttare al vento” centinaia di dollari, immortalati dalle telecamere che riprenderanno l’evento e del quale si parlerà molto…

Seguiteci sul canale ufficiale Facebook di Flash Mob Milano per tutti gli aggiornamenti, iscrivetevi all’evento, condividetelo con i vostri amici e… non mancate: noi ci saremo!

 

Partecipa all’evento su Facebook, clicca partecipero’ e condividilo con gli amici!

 

Come sarà il frozen The W.O.W.S.?

  • Dalle ore 17:00 fino alle ore 17:55 lo staff di Flash Mob Milano sarà in via Mercanti, all’angolo con piazza Duomo, ed ai partecipanti al frozen consegnerà dei “dollari” (ci riconoscerete dai cappellini gialli!)
  • Conservateli, vi serviranno alla fine del frozen!
  • Tutti dovranno indossare abbigliamento business (giacca, camicia, cravatta – se possibile, ovvio – pantaloni o gonna) e magari avere un elemento che riconduce al “genere” (cellulare in mano, valigetta, tablet…).
  • I partecipanti NON dovranno fare gruppo ma essere sparsi nella piazza, nell’area antistante il Palazzo della Posta (ex Borsa), in piazza Cordusio.
  • Alcuni amici del secret team arriveranno implotonati da quattro punti della piazza e, finiti i 20 secondi di brano audio che li accompagnerà, si immobilizzeranno.
  • Alla fine del frozen partirà il brano Gloria di Umberto Tozzi ed a quel punto tutti lanceranno, con aria sprezzante, i dollari che verranno consegnati prima dallo staff di FMM (RICORDATEVI DI RITIRARE I DOLLARI DALLO STAFF DI FMM).
  • Finita l’azione tutti riprenderanno a camminare per la propria strada, come se nulla fosse successo.
 

Trovi l’evento anche su Google Plus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *