CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Dance Flash Mob di Air France all’aeroporto Charles De Gaulle: i dipendenti ballano con Jennifer Lopez, video

Flash Mob Air FranceI dipendenti di Air France abbandonano all’improvviso le loro postazioni all’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi per scatenarsi al ritmo di Jennifer Lopez: un Flash Mob divertente davanti ai passeggeri increduli!

Aspettare in aeroporto il proprio volo e la propria coincidenza a volte può essere noioso, stressante, soprattutto se il tempo che dobbiamo attendere in sala d’attesa è alto. A Parigi ci hanno pensato i dipendenti di Air France a creare un simpatico diversivo: si sono scatenati al ritmo di una celebre e amata canzone di Jennifer Lopez (niente a che vedere, però, con il tormentone estivo di Balada, tutta un’altra storia :D), tra l’incredulità dei passeggeri in attesa di imbarcarsi.

Prima di loro erano stati i dipendenti dell’American Airlines a deliziarci con il loro Dance Flash Mob: ora tocca ai francesi!

Il Dance Flash Mob è andato in scena nella nuovissima sala di imbarco S4 presso il celebre aeroporto francese. Ad un certo punto un annuncio in diverse lingue che lascia tutti sgomenti: “Jennifer Lopez è attesa al gate M47 per imbarco immediato“. Tutti si aspettavano l’ingresso della cantante e invece ecco che dall’altoparlante inizia una sua celebre canzone… Alle prime note i dipendenti di Air France hanno cominciato a radunarsi nel corridoio centrale, per iniziare una coreografia davvero simpatica e carina.
Per promuovere la sala che accoglierà i passeggeri dell’aeroporto, niente di meglio che un bel coinvolgimento del personale e anche degli stessi viaggiatori, che si sono divertiti a filmare e fotografare questo insolito diversivo, per nulla preoccupati che il loro volo potesse subire dei ritardi a causa di questo spettacolino.
In Italia, già testimone in passato di un Flash Mob a bordo sull’aereo, non saremmo stati così comprensivi: magari ci saremmo uniti alle danze, per poi lamentarci dell’inevitabile ritardo negli imbarchi, per quei quattro minuti di attività promozionale non convenzionale messa in piedi in aeroporto.

English, please!

The employees of Air France have put together a Flash Mob Dance in the new waiting room at Charles De Gaulle, to promote the opening of the new hall: all employees gathered in the middle of the corridor dancing a famous song by Jennifer Lopez, in front of the eyes in disbelief and amusement of the passengers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *