CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06
CHIAMACI: +39 039 963.04.52 - 039 963.04.06

Mercoledì 29 Aprile: “LIGHT A STAR for MAKE-A-WISH®” FLASHMOB!

Lo staff di Flash Mob Milano e Make-A-Wish® Italia, con il patrocinio del Comune di Milano, vi aspettano numerosi il 29 Aprile in Piazza San Carlo a Milano, per accendere insieme una grande stella di speranza per celebrare il World Wish Day!

Light A Star for Make A Wish

Conoscete tutti Make-A-Wish® Italia?

È una Onlus che opera su tutto il territorio nazionale, che ogni giorno lavora con passione e costanza per esaudire i desideri dei bambini italiani gravemente malati, con l’obiettivo di regalare loro un sorriso ed arricchire la loro vita di gioia, speranza e forza per combattere le loro battaglie quotidiane.

Volete anche voi supportare simbolicamente la missione lodevole di Make-A-Wish® Italia?

Accendete con noi la stella di Make-A-Wish®!

DOVE E QUANDO

Mercoledì 29 Aprile, in Piazza San Carlo a Milano: il ritrovo è alle ore 19:00 per la distribuzione dei bastoni luminosi blu (ci riconoscete per i nostri cappellini gialli, come sempre!) e alle ore 20:00 inizierà il vero e proprio “LIGHT A STAR for MAKE-A-WISH®” flashmob!

COSA

Comporremo insieme una enorme stella luminosa con i glow stick blu distribuiti dal nostro Staff, che con la sua luce illuminerà Piazza San Carlo per celebrare il World Wish Day, evento internazionale che ogni anno ricorda il primo desiderio espresso da Make-A-Wish®!

Amici di Flash Mob Milano, venite ad emozionarvi con noi al flashmob più atteso della primavera!

Mettere parteciperò al nostro evento:

Evento ufficiale su Facebook
Evento ufficiale su Google +

ENGLISH PLEASE!

The staff of Flash Mob Milano and Make-A-Wish® Italy, with the patronage of Comune di Milano, invite you all to the flash mob “Light a Star for Make-A-Wish®” to celebrate the World Wish Day, on Wednesday the 29th of April 2015 at 8:00pm at Piazza San Carlo in Milan. We will light a huge bright star to symbolically support the praiseworthy work of all the volunteers of Make-A-Wish®, who every day spend their time in order to grant the wishes of italian sick children, who fight against terrible illness, giving them joy and hope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *