Flash Mob come proposta di matrimonio, il nuovo trend dell’amore?

Written by Patrizia. Posted in Flash Mob, Mobs nel mondo

Proposta di matrimonio con Flash MobDichiarare il proprio amore eterno con un flash mob che coinvolga amici e parenti, per poi chiedere la mano dell’amato o dell’amata è il nuovo trend per proposte di matrimonio non proprio convenzionali!

Se avete deciso di chiedere in moglie o in marito l’amore della vostra vita, che non vi venga in mente di comprarle un anello di fidanzamento e di mettervi semplicemente in ginocchio per donarglielo. Sareste decisamente poco cool, perché il nuovo trend delle proposte di matrimonio è stato segnato e prevede un coinvolgimento massiccio di amici, parenti, conoscenti nel realizzare un vero e proprio Flash Mob.

Le proposte di matrimonio non convenzionali si stanno diffondendo a macchia d’olio, come testimoniano i tanti video che vengono poi postati su Youtube. Quello che vi propongo oggi ci arriva dalla Pennsylvania, dove un uomo ha dichiarato tutto il suo amore con un Dance Flash Mob davvero eccezionale che ha lasciato la sua futura sposa senza parole.

300 persone hanno preso parte a questo vero e proprio evento che ha fermato per un attimo le attività della cittadina, con un medley di canzoni che poi è culminato, ovviamente, con la proposta di matrimonio vera e propria.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MrVZ34XuJK4[/youtube]

C’è chi su Youtube cerca moglie e chi invece fa la proposta di matrimonio all’amore della sua vita: voi vorreste che un evento privato così importante diventasse di dominio pubblico, magari trasformandosi in un video virale tra i più visti? :)

English, please!

The proposal of marriage becomes a viral video to be posted on Youtube: more and more people organize Flash Mob to declare all their love to the other half of the same apple, involving friends and relatives in ballets that culminating with the marriage proposal classic, accompanied by the traditional engagement ring. Would you be happy with a statement like that?

Tags: ,

Trackback dal tuo sito.

Commenta con il social che preferisci!

Commenti (3)

Lascia un commento

iscrizione newsletter

Resta sempre aggiornato

Iscriviti ORA alla FMM newsletter

Condividilo con gli amici!










Inviare