#FFAD Freddie for a day webmob promo

Flash Mob a New York, la battaglia di pistole ad acqua di Improv Everywhere

Written by Patrizia. Posted in Mobs nel mondo

Flash Mob Improv Everywhere a New YorkNew York, migliaia di persone partecipano ad un Flash Mob unico nel suo genere, con il quartier generale di Improv Everywhere che dà istruzioni, oltre che buona musica, attraverso un Mp3 che i partecipanti hanno scaricato. E il tutto finisce con una battaglia di pistole ad acqua!

Improv Everywhere torna a colpire, con un’azione non convenzionale che ha coinvolto tantissime persone in un famoso parco della Grande Mela. 4.000 persone, infatti, si sono radunate per concludere questo momento davvero particolare, con una battaglia di pistole ad acqua… Perfetto anche da noi in questi giorni di calura estiva…

Il collettivo americano Improv Everywhere non è nuovo ad azioni del genere: ricordate i No Pants Subway Ride? Opera loro! Questa volta, tramite il passaparola, sono state arruolate più di 4000 persone, che si sono date appuntamento a Governors Island, a New York. Prima, però, tutti avevano scaricato un file Mp3 dal sito del gruppo, per poter ottenere le istruzioni sul da farsi, e avevano sincronizzato l’orologio con quello del sito, così alle 15 esatte tutti hanno schiacciato play… Ed è iniziato lo show.

Tra musica e la voce di Steve, leader dell’azione non convenzionale, queste persone hanno destabilizzato tutte le persone presenti a Governors Island: prima si sono buttati tutti per terra, nello stesso momento, poi hanno ballato, fatto un po’ di esercizio fisico… Delle vere e proprie prove, che sono poi terminate con una battaglia d’acqua, condotta con innocue pistole giocattolo di plastica.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gCtZ2SpGba8[/youtube]

Un evento goliardico che ha coinvolto un numero gigantesco di persone, tutte pronte a tornare bambini, come il nostro Flash Mob dedicato invece alle bolle di sapone. Quando si tratta di tirare fuori dal cassetto giocattoli divertenti come pistole ad acqua o bolle di sapone, non siamo secondi a nessuno noi italiani… Forse un po’ meno quando si tratta di tirarsi giù i pantaloni in metropolitana:D

English, please!

In New York Improv Everywhere has organized a new Flash Mob absolutely exceptional: more than 4000 participants have downloaded an MP3 file from their site, synchronizing the clocks with that of the portal. At 15 o’clock they started listening to good music and instructions from Steve, leader of the Flash Mob, ending the day at Governors Island with a water gun battle.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenta con il social che preferisci!

Lascia un commento

iscrizione newsletter

Resta sempre aggiornato

Iscriviti ORA alla FMM newsletter

Condividilo con gli amici!










Inviare