Dance Flash Mob in onore di Michael Jackson, video

Written by Patrizia. Posted in Flash Mob, Mobs nel mondo

Dance Flash Mob Michael JacksonPer festeggiare il compleanno di Michael Jackson, alcuni suoi fans gli hanno dedicato un Dance Flash Mob per omaggiare il grande cantante scomparso nel 2009!

Come ricordare un grande mito della musica come Michael Jackson? Ma è semplice: organizzando uno spettacolare Dance Flash Mob, chiaramente ispirato al suo stile e alle sue canzoni immortali. Che siate fans di Jacko oppure no dovrete pur ammettere che la sua voce manca a tutti. Meno male che ci sono iniziative come questa a ricordarci i suoi bellissimi brani.

Dopo aver visto il video del Dance Flash Mob dedicato ad Elvis Presley, oggi vogliamo farvi ascoltare la musica di un altro grande nome della musica internazionale, scomparso prematuramente a Los Angeles il 25 giugno 2009. I suoi ammiratori non si sono certamente scordati di lui e in occasione del suo 54esimo compleanno, che avrebbe dovuto festeggiare il 29 agosto, hanno messo in scena uno shoe a lui dedicato.

A San Francisco, nella centralissima Union Square, ecco dei bravissimi ballerini che hanno deliziato i passanti con musica e passi che subito fanno venire alla mente il mito di Michael Jackson: lo show si è svolto lo scorso 25 agosto 2012 ed è stato un gran successo!

La musica va sempre a braccetto con iniziative non convenzionali coinvolgenti come i Dance Flash Mob, come abbiamo dimostrato tempo fa con la nostra versione di Grease a Milano. Se poi c’è da celebrare un genio della canzone ma anche della danza come Michael Jackson, allora non c’è iniziativa migliore.

E se anche voi volete scatenarvi a suon di musica, ricordatevi che a Milano il 13 ottobre si terrà il Dance Flash Mob di Monster High: noi ci saremo e vi aspettiamo con tutti i mostriciattoli della scuola più originale che ci sia!

English, please!

In honor of Michael Jackson, on the occasion of his birthday, a group of fans of the singer who died in June 2009, has set up an interesting Flash Mob Dance, obviously inspired by its beautiful and immortal songs.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenti

  1. [...] scorse settimane avevamo potuto ammirare un Dance Flash Mob dedicato al grandissimo Michael Jackson, prematuramente scomparso nel 2009. Anche Elivs Presley è stato protagonista di un Dance Flash Mob [...]

  2. [...] Michael Jackson è sempre un classico per Halloween che non passa mai di moda. Ecco che a Kawasaki, in occasione di una festa dedicata proprio alla notte delle streghe, alcuni ballerini, debitamente vestiti da zombie, hanno messo in scena in strada una performance sulle note della celebre canzone Thriller di Jacko. [...]

Resta sempre aggiornato

Iscriviti ORA alla FMM newsletter