Dance Flash Mob ad Auckland degli operatori turistici nella hall di un albergo

Written by Patrizia. Posted in Dance flash mob, Flash Mob, Mobs nel mondo

Dance Flash Mob ad AucklandCome promuovere il turismo nella propria regione? Semplice, organizzando un maxi Dance Flash Mob come quello che è stato messo in piedi ad Auckland dagli operatori del settore: che bello lavorare divertendosi!

Dopo aver ammirato le gesta dei dipendenti di Air France, intenti a ballare un Dance Flash Mob sulle note di Jennifer Lopez, che ci fa venire in mente un vecchio evento realizzato in aereo, il primo Flash Mob in aria, ecco che ora ci pensano gli operatori turistici di Auckland a deliziarci con le loro imprese da ballerini! Più di 500 persone si sono date appuntamento nell’Atrio del SKYCITY Hotel di Auckland,  nella giornata di sabato 4 agosto 2012, per dare vita ad uno spettacolo davvero unico, per celebrare l’annuale edizione dell’Harvey World Travel National Frontliners Conference. E’ la prima volta che gli operatori turistici di Australia e Nuova Zelanda si uniscono insieme. Ed il risultato è stato stupefacente. “Avere centinaia di rappresentanti di Harvey World Travel esplodere in questa danza non è solo divertente, ma incredibilmente stimolante per me. E’ difficile non sorridere quando stai ballando (…) abbiamo avuto un grande momento! Non credo che il personale ed i visitatori a SKYCITY avessero mai visto nulla di simile“, questo il commento di David Rivers, Managing Director di Harvey World Travel. Immagine anteprima YouTube E se anche voi in Italia volete scatenarvi in un evento analogo, segnatevi la data del 13 ottobre 2012 quando a Milano si terrà il Dance Flash Mob dedicato a Monster High. Non potete assolutamente mancare per nessuna ragione al mondo!!!!!

English, please!

Tourism operators in Australia and New Zealand are meeting in a hotel lobby, at the annual meeting, to put together a Flash Mob Dance that has left everyone in awe: more than 500 people attended this great event, which left everyone present with his mouth open.

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Resta sempre aggiornato

Iscriviti ORA alla FMM newsletter