Proposta di matrimonio con flash mob: un video commovente

Written by Patrizia. Posted in Flash Mob, Marriage Proposal

Pensavate che una proposta di matrimonio realizzata con un flash mob non vi avrebbe più commosso? Aspettate di vedere il video qui sopra, perché sicuramente anche a voi scenderà una bella lacrimuccia dopo aver visto cosa ha pensato questo ragazzo per il suo compagno.

Mark e Yuval stanno insieme ormai da tempo. In un pomeriggio di dicembre, a New York Mark invita Yuval per un brunch con la famiglia, in un locale con tavolini all’aperto. All’improvviso parte In this life, proprio la canzone che fa da colonna sonora alla storia d’amore della coppia.

Yuval era sorpreso per il brano, ma anche per le persone che, improvvisamente, si mettono a ballare sulle note di quella canzone a loro tanto cara. A un certo punto, mentre Yuval ha le lacrime agli occhi per la meraviglia che ha di fronte, parte Marry You di Bruno Mars…

E il suo compagno, dopo un po’,  si unisce alla danza. Solo in quel momento Yuval capisce che tutto quello spettacolo è per lui, anzi, per loro due: perché Mark gli sta chiedendo la mano!

Share on Pinterest
Condividilo con gli amici!










Inviare

Tags: , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenta con il social che preferisci!

Lascia un commento