Flash mob show a Verona: parlare di cose vitali con leggerezza

Written by Cristina. Posted in Bubble Mob, Flash Mob Show

Chi l’ha detto che non si puo’ parlare con leggerezza di cose importanti?

immagini alternate di momenti di gioia di vita

Il 6 maggio prossimo, a Verona, in piazza delle Erbe, affronteremo un tema importantissimo e molto serio: il tumore al pancreas e lo faremo nella città che ospita il primo centro interdisciplinare per le malattie al pancreas, con un bellissimo flash mob che vedrà l’esibizione di un corpo di ballo e la scenografia di massa realizzata da tutti coloro che vorranno esserci grazie all’ausilio delle bolle di sapone.

Parliamo del Bubble Flash Mob Show “La vita è meravigliosa, prevenire allunga la vita” che ci darà l’opportunità di coinvolgere le persone e portarle a conoscenza dell’esistenza di questo male e del fatto che esistono strutture serie ed all’avanguardia che possono supportare i malati, oltre a moltissime organizzazioni che lavorano per ed insieme alle persone aiutandole a superare loro tutte le difficoltà dovute a questa malattia.

logo evento

Come? Tramite messaggi speciali!

Un aquilone, che simboleggia la speranza e la voglia di lottare e le bolle di sapone, fragili, magiche, ricche di gioia e di speranza, sono il gioco più semplice e coinvolgente.

Dove e quando?

ragaA Verona, in piazza delle Erbe, il 6 maggio 2016, in tre momenti pomeridiani:

  • ore 18:00

  • ore 19:00

  • ore 20:15

Basterà presentarsi 15 minuti prima dell’appuntamento del flash mob, per ritirare le bolle di sapone da utilizzare proprio quando inizierà lo show contribuendo a rendere magica e colorata l’atmosfera di una piazza che, di per sé, è già meravigliosa.

Sulle note del brano Life di Des’ree, un vero inno alla vita ed all’incoraggiamento, creeremo un momento suggestivo e colorato che simboleggerà la voglia di vivere di ognuno di noi.

 

Non potete mancare a questo appuntamento speciale fuori piazza: la musica la mettiamo noi e voi ci metterete tutta la vostra voglia di vivere…

Vi aspettiamo!

Eventi sui social: FacebookGoogle Plus 

Share on Pinterest
Condividilo con gli amici!










Inviare

Tags: , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenta con il social che preferisci!

Lascia un commento