Flash mob “Back to school” a Milano: come funzionerà?

Written by Alice. Posted in Back to school, Back to school, Dance flash mob

Ieri si sono svolte le prove generali del flash mob e possiamo rivelare che sono andate benissimo: grazie a tutti coloro che hanno partecipato! Ma naturalmente non è ancora finita…anzi il vero divertimento deve ancora iniziare!

Sabato 17 settembre alle ore 16 le nostre gambe e braccia si agiteranno e muoveranno a suon di musica e, come ben sapete, non una musica qualsiasi ma un medley tutto dedicato al musical Grease!

Balleremo e ci divertiremo tutti insieme per festeggiare, e rendere così meno “triste” del solito, il nostro “back to school”, ossia il ritorno a scuola, ma anche al lavoro, allo studio, agli impegni…alla routine e quotidianità!

Ma come si svolgerà la giornata!?

E’ semplicissimo: ecco cosa dovrete fare per divertirvi con noi!

  1. Ci incontriamo tutti alle ore 15,30 in Piazza Mercanti (tra Piazza Duomo e Piazzale Cordusio), proprio davanti ai chiostri, per il ritiro delle t-shirt, dei lip balm e dei pettini. Ci riconoscerete grazie ai cappellini gialli, ricordate!? ;)
  2. Una volta ritirati t-shirt, lip balm e pettini vi invitiamo a spostarvi verso Piazza Duomo in modo da essere vicini alla zona di svolgimento del flash mob. Abbiamo deciso di spostarci più verso Corso Vittorio Emanuele ed esattamente nello spazio retrostante il Duomo di Milano, proprio all’inizio di Corso Vittorio Emanuele (vedi mappa sottostante). Sabato 17 nello spazio che circonda la Piazza del Duomo si terrà, infatti, la NBA Fan Zone: sono stati previsti alcuni mini campi da basket, oltre a diversi gazebo e strutture e perciò abbiamo preferito scegliere uno spazio differente da quello comunicato in precedenza. La piazza, come tutta le zone vicine, saranno affollate di fans del basket, ma non solo, e perché no, potrebbero anche decidere di unirsi a noi per ballare Grease!?
  3. Raggruppatevi lateralmente e al momento giusto disponetevi con la testa rivolta verso i portici di Corso Vittorio Emanuele (avrete il Duomo sulla vostra sinistra.)
  4.  Alle ore 16 inizierà il flash mob!  Sentirete suonare una campanella, come quella di scuola, per 10 secondi circa, poi ci saranno circa 5 secondi di stop e…poi SI BALLA “BACK TO SCHOOL”!

 Ora ci manca solo una cosa da dirvi…

 DIVERTITEVI, DIVERTITEVI E…DIVERTITEVI!

Tags: , , , , , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.

Commenta con il social che preferisci!

Commenti (2)

Lascia un commento

iscrizione newsletter

Resta sempre aggiornato

Iscriviti ORA alla FMM newsletter

Condividilo con gli amici!










Inviare